Non so se avete mai visto il programma Cheaters al quale una persona si rivolge quando "pensa" di essere tradita e lo vuol far sapere a tutto il mondo. Lo staff del programma si mette in moto e per una settimana segue i movimenti del tuo partner e poi ti chiama, ti fa vedere in video le parti più scottanti e infine ti porta con una limousine nel posto in cui in quel preciso istante la coppietta clandestina sta consumando, obbligandoti a fare una sceneggiata sotto i riflettori.
Un programma allucinante nel quale i dialoghi sono il vero punto di forza, il presentatore-marcantonio (che deve avere quella stazza per non prendere troppe botte ad ogni puntata) con parole da inquisizione cerca di aizzare la vittima a ribellarsi al partner con frasi tipo:
P - Ma cosa ti fa pensare che il tuo compagno ti tradisca?
V - Una delle cose che mi ci ha fatto pensare è che non viviamo più insieme da 6 mesi... (ndr: mah?)
P - Non ti verrebbe voglia di andare lì, dirgli di pentirsi, che il vostro amore deve essere più forte di questo e convincerlo a superare questo unico momento difficile?
V - Sì hai ragione, solo che non capisco come mai lui possa amare un'altra del resto sono solo 6 mesi che non ci vediamo e 12 che non andiamo a letto insieme ma se mi porti le prove che mi tradisce allora ci crederò e le farò capire dove sta sbagliando...
Ma il momento più bello è quando il presentatore-marcantonio, dopo aver colto in flagrante il traditore con 25 telecamere, 15 buttafuori nell'alcova nella quale sta consumando, cerca di esorcizzarlo (mentre in quel momento il suo unico pensiero è quello di recuperare i vestiti nel minor tempo possibile per non apparire come mamma l'ha fatto sotto le telecamere) con frasi del tipo:
P - Ma non ti senti in colpa per aver tradito questo poveraccio squattrinato, lui aveva detto che avrebbe smesso di drogarsi e tu in cambio cosa hai fatto? Lo hai tradito col suo spacciatore di fiducia!
T - Ma lui non c'è mai e quando c'è è fatto!
P - E' colpa tua se è sempre fatto cerca solo di tenere impegnato il suo spacciatore per non fartelo incontrare, tutto sommato ha fatto questo per te!
Vabbé a parte questa piccola parentesi torniamo al nocciolo:
Volete scoprire se il vostro partner vi tradisce?
Comprate il Kit Infedeltà, una serie di oggettini (nella foto) che vi permettono di raccogliere le prove come in CSI per poi mandarle ad un laboratorio di analisi e scoprire la verità.
Nessun commento:
Posta un commento